Il top dell’abbigliamento uomo
25 dicembre 2017

Maglioni di Natale evergreen

Alla corte della Regina Elisabetta,  il Natale è Christmas jumper.

Simbolo delle festività è il classico maglione oversize con addobbi, renne e altre decorazioni che si sposa alla perfezione con il taglio del tacchino del 25 dicembre. Quest’anno il maglione evergreen farà parte della linea di abbigliamento  30 Year Collection(“Collezione 30 anni”) grazie all’idea di Tom Cridland.

“30 Year Christmas Sweatshirt”, ovvero linee di abbigliamento garantite, con la promessa di un riutilizzo per tre decadi.

I soggetti di Natale sono principalmente due: un albero decorato e un Babbo Natale con un sacco colmo di doni. Sono felpe blu navy in cotone, per uomo e per donna.

L’idea è “comprare meno per comprare meglio”, quando invece nel mondo in cui viviamo vige la tendenze del “fast fashion” a causa di una industria della moda dello spreco. Per questo i nostri “30 Year Christmas Sweatshirt” (le felpe di Natale da 30 anni) promuovono l’idea del . Il progetto di sostenibilità vuole indirizzare il mondo dell’industria verso la produzione delle nostre risorse naturali, creando un abbigliamento durevole.

Ecco come sono nate le linee di abiti con garanzia 30 anni. Se durante questo periodo possono nascere o evidenziarsi problemi dipendenti dalla manifattura, questi potranno essere risolti inviando il capo all’azienda che a sue spese compresi costi di spedizione,  provvederà alla riparazione e/o alla sostituzione del capo difettoso.

Garanzia di Trent’anni senza il rischio di sgualciture ad un prezzo di 65 sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *