Incotex pantalono uomo – tradizione e innovazione

incotex abbigliamento napoli

Incotex pantaoloni uomo

Pantaloni Incotex frutto dell’inedita combinazione tra tradizione sartoriale, tecnologie innovative e lavorazioni all’avanguardia

INCOTEX pantaloni, il marchio che eleverà il pantalone a protagonista del guardaroba dal 1951.

I tessuti dei pantaloni uomo incotex  sono scelti sulla base di scrupolose selezioni e vengono trattati, lavati e tinti secondo procedure moderne e tecniche sperimentali.

Slacks

incotex slacks abbigliamento napoli marinoI pantaloni dal carattere urbano che riprendono elementi della tradizione militare e lavoro sui quali si innestano finiture e trattamenti innovativi: i tessuti sono lavati, tinti e stressati per creare effetti inediti; i capi sono personalizzati con stampe originali e fodere esclusive.

Vestibilità: slim e regular

Incotex Cinque

incotex cinque abbigliamento casual napoli angelo marinoIl classico jeans resistente e confortevole qui riproposto in variazioni sofisticate che spaziano dal classico dine, al cotone stretch fino alle microstrutture. Nella linea CINQUE, tessuti nobili vengono modellati e trattati con il know-how del mondo denim.

1951

incotex 1951abbigliamento napoliLa sintesi perfetta tra casual e dettagli sartoriali. La linea 1951 diventa così la capostipite dello smart casual.
Qui prendono forma i capi che vestono l’uomo contemporaneo, qui trovano spazio particolari sempre nuovi, come il classico blue loop.

Vestibilità: slim, skin e regular

Archivio

incotex archivio abbigliamento angelo marinoPiccole opere d’ingegneria tessile, create per un pubblico di intenditori.
Ispirati all’archivio storico Incotex, i pantaloni della linea Archivio rimodellano i migliori tessuti Slowear in chiave contemporanea.

Vestibilità: slim e skin